Domande & Risposte

1) Quando riceverò il mio pacco ?

Dopo l'evasione dell'ordine il tuo pacco arriverà a destinazione in 24/48 ore per tutta la penisola e 48/72 ore se vivi nelle isole. I tempi medi potrebbero variare a causa dell'attuale situazione del COVID-19. 

2) Ho ordinato un prodotto sbagliato, cosa posso fare?

Nessun problema! Quando il pacco arriverà a destinazione puoi effettuare il reso del prodotto spedendolo indietro. Ti rimborseremo il 100% di quello che hai speso.

3) Sono indeciso su quale prodotto scegliere, potete aiutarmi?

Assolutamente si! Il punto di forza di "City Car" è la disponibilità e la professionalità di tutti i dipendenti. Ti basterà chiamarci in qualsiasi momento e ti guideremo passo passo all'acquisto del miglior prodotto per te!
Trovi tutti i nostri recapiti nella sezione "Contattaci".

4) E' possibile usufruire della spedizione gratuita? 

La spedizione gratuita è disponibile per ordini superiori a  €149,90 oppure se sceglie il " ritiro in negozio " o " consegna locale ".

5) I prodotti sono coperti da garanzia ?

Certo! Ogni singolo prodotto venduto da noi è coperto da garanzia, per qualsiasi problema di malfunzionamento o guasto puoi chiedere il rimborso dell'intera somma spesa oppure la sostituzione gratuita del prodotto.

6) E' possibile pagare alla consegna ?

Assolutamente si, siamo consapevoli che alcune persone sono ancora poco incline all'acquisto online, per questo motivo abbiamo deciso di inserire il pagamento alla consegna. Potrai selezionarlo in fase di check out e pagare all'arrivo del pacco.